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  • Progetto Assistenza è il programma per la gestione degli operatori; il software è diviso in sezioni che affrontano delle attività omogenee.

 

  • Ufficio del Personale: qui viene effettuata l’assunzione, la gestione e la dimissione di operatori, infermieri e collaboratori. Vengono gestiti i dati anagrafici, il CCNL specifico del vs settore, il contratto di assunzione, le scadenze, le malattie e i provvedimenti disciplinari. Qui vengono creati i dati degli operatori per l’Ufficio Operativo per definire chi è a disposizione giorno per giorno e per l’esecuzione dei servizi.

 

  • Ufficio Commerciale: in questo ufficio vengono inserite le strutture e le commesse, le postazioni di servizio e i dati economici e operativi dei singoli clienti e utenti. Questa sezione fornirà all’Ufficio Operativo i dati delle richieste di servizio da soddisfare giorno per giorno.

 

  • Ufficio Operativo: qui vengono gestiti gli orari degli operatori a partire dai dati dell’Ufficio Personale (operatori assunti, dimessi e conseguenti riposi e orari da contratto) e dall’Ufficio Commerciale (clienti, commesse e servizi). Il Coordinatore potrà indicare per ogni servizio una o più operatori preferiti, riserve, jolly o incompatibili. Potrà successivamente creare una matrice o ciclo di turni da ripetere (ove possibile) nel tempo. In ultimo dovrà gestire gli orari non programmabili e le variazioni dell’ultima ora. L’Ufficio Operativo controlla in tempo reale la copertura delle commesse, dello straordinario o del sotto utilizzo di operatori e infermieri.

 

  • Ufficio Amministrativo per Paghe: Progetto Assistenza gestisce il CCNL utilizzato mandando al consorzio o al consulente paghe i dati in modo automatico e immediato. I turni svolti nel mese sono collegati ad ogni dato inviato.

 

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  • Ufficio Amministrativo per Fatturazione: Progetto Assistenza gestisce calcoli e controlli richiesti per la fatturazione: sarà possibile stampare o mandare al consulente direttamente i dati in modo automatico e immediato.
  • Controllo di gestione: questa sezione permette l’analisi della profittabilità del singolo contratto o cliente. A partire dai turni, dagli importi contrattuali di fatturazione e da una stima dei costi orari del lavoro, sarà possibile individuare i clienti profittevoli e quelli in perdita.

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I Vantaggi più importanti di Progetto Assistenza:

  • è Specializzato per strutture sociosanitarie e aziende e cooperative per servizi sociosanitari sul territorio: questo è un aspetto fondamentale che ha reso Progetto Assistenza il software diffuso e apprezzato nel settore sociale. Infatti dal 1997 raccogliamo richieste, soluzioni e procedure specifiche per la creazione di orari e turni per gli operatori;

 

  • è Personalizzabile: Progetto Assistenza è una base ottimale per la gestione di strutture e cooperate. Il numero ampio di Stampe, Maschere e Funzioni sviluppate negli anni coprono un’altissima percentuale di casi specifici. Per tutte le altre peculiarità il nostro ufficio Sviluppo da anni implementa soluzioni nuove su richiesta dei Clienti;

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  • è Integrato Verticalmente: Progetto Assistenza importa automaticamente le presenze da rilevatori e badge; inoltre esporta automaticamente i dati verso i software di fatturazione, contabilità e paghe.

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