tiberbit.com srl - contattaci allo 06.726.726.50
mail a info@tiberbit.com - fax a 06.91.65.93.70

foto11

Siamo una software house specializzata nella gestione degli operatori.

Tiberbit.com produce e distribuisce software per il lavoro mensile delle strutture sanitarie e dei servizi sociali sul territorio.

Progetto Assistenza è la soluzione software per la gestione degli operatori, per la gestione degli orari e per il collegamento con i software di rilevazione presenze, paghe, fatturazione e contabilità.

La Tiberbit.com ha sede a Roma con un organico di 11 tra dipendenti e collaboratori: ottimizziamo al meglio il software e lo facciamo conoscere alle aziende e alle coop in Italia. I nostri consulenti si occupano inoltre di fare formazione per la gestione degli operatori e di assistere i clienti per avviare la gestione degli operatori.

Progetto Assistenza è un software per la gestione degli operatori personalizzato per aziende in tutta Italia secondo le richieste dei clienti: nel tempo il abbiamo accentrato le informazioni e le competenze, su pianificazione di orari e di operatori, messe in pratica dalle aziende. Il miglioramento continuo di Progetto Assistenza, il software per la gestione deli operatori, ha permesso di azzerare la manualità nella creazione dei dati mensili, ha migliorato con stampe ad hoc per gli operatori, ha personalizzato il lavoro dei singoli clienti delle varie regioni d’Italia.

 

foto104

Perché scegliere Progetto Assistenza, il software per la gestione deli operatori? Lavoriamo nel settore delle strutture sanitarie e dei servizi sul territorio, abbiamo acquisito competenze chiave in questi mercati. Questo è un Valore per i Clienti perché ci porta a offrire un’assistenza al Cliente efficace e immediata, un’assistenza “esperta del settore”.

Specializzazione: dal 1997 lavoriamo nell’ambito della gestione dei turni. Abbiamo reso ottimali i processi per la creazione di orari, paghe e fatturazione.

foto106

Integrazione: garantiamo l’integrazione del software con le applicazioni a monte (rilevazione presenze) e a valle (paghe e fatturazione). La nostra esperienza nel settore strutture sanitarie, e nelle aziende e coop per i servizi sul territorio, parte dallo studio dei nostri Clienti in tutta Italia; questo ci ha portato a ottimizzare la gestione dei turni, della rilevazione presenze, di paghe e fatturazione.

Personalizzazione: oltre 200 tra stampe, maschere e interfacce colgono specificità delle strutture sanitarie e delle aziende e coop per i servizi sul territorio. Ogni azienda può acquistare Progetto Assistenza, il software per la gestione deli operatori, come un punto di partenza solido e specializzato del proprio settore potendo inoltre implementare le particolarità della propria azienda.

foto26

Richiedi una Presentazione

Compila il modulo seguente e
premi Invia:
ti contatteremo appena possibile.